Area stampa

PD Milano Metropolitana

Tesseramento 2021, il nuovo slogan del PD Milano:Partire per ricominciare"

MILANO - Con lo slogan "Partire per il ricominciare. Per Milano, per l'Italia, per il Partito Democratico" il PD Milano Metropolitana dà il via alla campagna di tesseramento 2021

Alla base del claim vi è il richiamo al viaggio e l'invito a partire, unendosi alla comunità democratica, per ricominciare a compiere un percorso che ha il sapore di un nuovo inizio, sia guardando al Partito Democratico che alla fase storica in cui si trova l'Italia per via della pandemia.

"Partiamo dai risultati ottenuti nell'anno 2020, un anno difficilissimo, nonostante il quale, abbiamo superato il 90% delle tessere del 2019 - afferma la segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani -. Adesso, con la nuova campagna, puntiamo a raggiungere e andare oltre i numeri del 2020, scommettendo sull'entusiasmo che in tanti stanno manifestando in questi giorni, esprimendo la volontà di partecipare attivamente alla ripartenza del PD e del Paese.

Bisogna ricominciare a credere e a sperare che le cose possano andare meglio, e sono tante le battaglie da portare avanti, per i nuovi diritti dei lavoratori, per l'ambiente, per una società equa e inclusiva per tutte e per tutti. Quella che abbiamo davanti è una strada non ancora battuta, tutta da percorrere, per l'Italia ma anche per i nostro partito che si sta avviando a scrivere una fase nuova con il neo segretario Letta. Chiediamo a chi abbia voglia, idee e passione, di salire a bordo ed essere protagonista di questo viaggio insieme a noi, di unirsi alla nostra comunità e impegnarsi per un futuro che oggi sembra incerto" - conclude Roggiani.

Contatti.

PARTITO DEMOCRATICO 
MILANO METROPOLITANA


Via Roberto Lepetit, 4
20124 Milano

Tel. (+39) 02 6963 1000
Fax (+39) 02 6963 1023

Partito Democratico
Milano Metropolitana


Social


© Copyright PD Milano Metropolitana