Area stampa

PD Milano Metropolitana

"ORA BASTA. I vostri fallimenti non si contano più!"

MILANO - "L'errore che ha portato alla zona rossa in Lombardia è della giunta Fontana, ormai non ci sono più dubbi, ammesso che ce ne siano mai stati. Loro vanno avanti ad arrampicarsi sugli specchi, con uno spettacolo indecente che non rende onore alla Lombardia.  Né tantomeno alle cittadine e ai cittadini che non meritano, ancora dopo le tante, altre menzogne. 

La verità è nera su bianco: con una mail del 19 gennaio il Direttore dell’assessorato alla Sanità di Regione Lombardia scrive all’Istituto Superiore di Sanità per chiedere la revisione dell’Rt alla luce delle “modifiche relative al conteggio dei pazienti guariti e deceduti”.

A che scopo continuare a negare o addirittura - come ha provato timidamente a fare Fontana ieri - cercare di far credere che la colpa non sia di nessuno? Siamo stanchi di subire fallimenti, flop e ritardi da parte di una giunta arrogante e incapace, perfino di ammettere di sbagliare e di dire una parola semplice come scusa. 

Oggi, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, porteremo in piazza la voce di migliaia di lombarde e lombardi, di commercianti, ristoratori, studenti, insegnanti, indignati e stremati. La voce di chi, dopo 11 mesi incredibili e assurdi, chiede che Fontana e i suoi se ne vadano a casa. La Lombardia merita di meglio, ora basta!". 

Così in una nota la segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani spiega le ragioni del flash mob "ORA BASTA. I vostri fallimenti non si contano più!" previsto per oggi alle 18 sotto il Palazzo di Regione Lombardia

A questo link l'evento Facebook.

 

Contatti.

PARTITO DEMOCRATICO 
MILANO METROPOLITANA


Via Roberto Lepetit, 4
20124 Milano

Tel. (+39) 02 6963 1000
Fax (+39) 02 6963 1023

Partito Democratico
Milano Metropolitana


Social


© Copyright PD Milano Metropolitana