Area stampa

PD Milano Metropolitana

"Milano non è immobile e i milanesi manifestano fiducia in questa amministrazione"

MILANO - "Ieri abbiamo sentito Matteo Salvini raccontare fake news su Milano, definendola una città immobile. Ed è incredibile, perché è sotto gli occhi di tutti lo slancio che questa città ha conosciuto negli ultimi anni, guadagnando punti a livello nazionale e scalando classifiche a livello internazionale. Certo c'è ancora da lavorare, e questa pandemia ha fatto crescere nuove disuguaglianze che andranno colmate. Ed è proprio su questo che si è concentrata l’attività di un’amministrazione che durante la fase di emergenza più acuta ha spesso fatto quello che avrebbe dovuto fare la Regione a guida leghista, come occuparsi dei cittadini sub o post covid positivi (i cosiddetti quarantenati) o distribuire mascherine ai medici di base.

È con i fatti, e non con le bugie, che si amministra una città. Oggi un sondaggio del Sole 24 Ore dice che la popolarità del Sindaco Sala si consolida. Insomma, in un momento pur difficilissimo come quello che stiamo attraversando, i cittadini mostrano fiducia in questa amministrazione. Salvini, invece, ha dimostrato di non conoscere Milano e di guardare alle amministrative del prossimo anno come ad appuntamento nel quale mostrare i muscoli e sconfiggere il PD per mettere una bandierina, senza un'idea o una proposta.

A noi piace raccontare e confrontarci su progetti concreti, per la città e per i milanesi. Come dimostrano, di recente, lo stanziamento di 13 milioni di euro del fondo di Mutuo soccorso, le nuove ciclabili, il sostegno alle attività di bar e ristoranti che hanno fatto rivivere la città con tanti tavolini e il bando per rigenerare immobili e aree in disuso".

Così in una nota la segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani.

Contatti.

PARTITO DEMOCRATICO 
MILANO METROPOLITANA


Via Roberto Lepetit, 4
20124 Milano

Tel. (+39) 02 6963 1000
Fax (+39) 02 6963 1023

Partito Democratico
Milano Metropolitana


Social


© Copyright 2020 - PD Milano Metropolitana