le idee > news > Siamo di parte! Via al tesseramento 2019
PDNews 27 MARZO 2019
Siamo di parte! Via al tesseramento 2019

Siamo di parte! Via al tesseramento 2019

Siamo di parte: dalla parte delle persone. È partita la campagna per il tesseramento 2019 al Partito Democratico. Scopri di più

di La redazione

Con lo slogan "Siamo di parte" diamo il via alla campagna di tesseramento 2019. 


Vogliamo dire apertamente da che parte stiamo: dalla parte dell’Italia che investe nei giovani, crede nell’Europa, protegge l'ambiente, crea lavoro, difende i diritti. Con questa campagna rilanciamo l’invito schierarsi, a essere partigiani. 


Siamo prima di tutto cittadine e cittadini, e vogliamo fare la nostra parte. Siamo quelli che scendono in piazza per dire Sì allo sviluppo e alle opere strategiche per il Paese, quelli che marciano contro il razzismo, quelli che hanno un orizzonte chiaro che si chiama Europa unita. Per questo siamo convinti che questo sia il momento di agire per fermare un governo che da nove mesi fa propaganda sulla pelle dei cittadini, e ha portato l'Italia in recessione.


Noi siamo quelli che credono nelle persone prima di tutto, persone capaci di fare la differenza. La nostra forza sono le donne e gli uomini della nostra comunità: ci rivolgiamo a loro e a tutti coloro che stanno dalla parte dell’Italia, a chi vuole Resistere e tradurre in impegno la volontà di cambiare il nostro Paese.

 

ISCRIVITI AL PD! 

 

SCARICA VOLANTINI E MANIFESTI

SCARICA LA CARD SOCIAL

SCARICA LA COPERTINA FACEBOOK 

SCARICA I MATERIALI SOCIAL