le idee > news > Milano esporta buone pratiche e modelli
UfficioStampa 10 FEBBRAIO 2017

Milano esporta buone pratiche e modelli

Il segretario metropolitano del PD, Pietro Bussolati, risponde a quanto scrive Beppe Grillo sul blog circa Milano e l'amministrazione Sala

di Ufficio Stampa

Comunicato stampa - "Le pagine dei quotidiani sono piene di articoli che riconoscono lo straordinario lavoro che ha realizzato la giunta Sala in meno di otto mesi di amministrazione. Dal piano, senza precedenti, sulle periferie urbane da 356 milioni di euro, al grande progetto sugli scali ferroviari – la cui delibera in Comune è stata votata dal Consiglio comunale senza alcun voto contrario – con il recupero e il riuso di vaste zone abbandonate e grandi superfici di verde. 
Milano vola nel turismo, batte ancora Roma e supera l’anno d’oro di Expo con 5.6 milioni di visitatori nel 2016, Milano accoglie e non rinuncia ad essere metropoli di livello internazionale, Milano si attesta come città record per la presenza di donne che lavorano. Milano esporta buone pratiche e modelli. Capisco che le beghe romane impongano a Beppe Grillo di dedicarsi alle vacanze, ma tra una e l’altra, trovi il tempo per passare a Milano e venga a constatare lui stesso quanto i suoi deliri, sulla nostra città e l’amministrazione, siano lontani dalla realtà".