le idee > news > Obiettivo Governo, gioco di squadra
PDNews 14 GENNAIO 2018
Obiettivo Governo, gioco di squadra

Obiettivo Governo, gioco di squadra

Al Teatro Franco Parenti, dome 1500 persone, 70 magliette gialle, e 4 volti del centrosinistra del fare.

di La redazione Beppe Sala, Carlo Calenda, Giorgio Gori, Lombardia, Matteo Renzi, Milano

Domenica 14 gennaio in oltre 1500 persone, tra cui 70 magliette gialle, abbiamo riempito la sala e il foyer del Teatro Franco Parenti per l'incontro “Milano, Lombardia, Italia: obiettivo governo”.

Sul palco del Parenti, introdotti dal segretario metropolitano Pietro Bussolati, la carica di Beppe Sala, la concretezza di Carlo Calenda, la passione per la Lombardia di Giorgio Gori, e l'energia e l'entusiasmo di Matteo Renzi.

Ma “Obiettivo governo” non è soltanto il titolo di questa splendida mattinata. “È il nostro impegno per i prossimi 49 giorni che ci separano dal 4 marzo, per rimettere in moto la Lombardia e andare avanti nel far crescere l’Italia - come sottolinea il segretario Pietro Bussolati -. Oggi quattro personalità diverse, unite dalla volontà di governare le complessità, di fare e fare bene, hanno portato sul palco l’esperienza di un centrosinistra che lavora sui programmi e sulle idee”.

Un’occasione per rilanciare con ancora più entusiasmo la candidatura di Giorgio Gori, a partire da Milano, la città che più di tutte ha dimostrato di tenere insieme e far dialogare le sue diverse anime, guardando avanti per non lasciare indietro nessuno. Sì, siamo orgogliosi di quanto fatto e fiduciosi di quel che possiamo ancora fare. A Milano, in Lombardia e nel Paese.

E allora avanti, con coraggio, a testa alta.

LA GALLERY CON TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO