le idee > news > Mi iscrivo perché ...
PDNews 22 SETTEMBRE 2017
Mi iscrivo perché ...

Mi iscrivo perché ...

... dipende da me. Al via la campagna tesseramento 2017

di La redazione

Mi iscrivo perché dipende da me.

Con questo slogan diamo il via alla campagna di tesseramento 2017, che vedrà protagonisti uomini e donne, giovani e meno giovani, che vogliono raccontare la propria scelta di aderire al Partito Democratico e come nel PD la partecipazione politica sfocia in servizio per il bene comune. 

In questi anni a Milano abbiamo dato vita ad una comunità di volontariato intergenerazionale, appassionata, aperta e inclusiva. Una comunità che ha fatto del suo impegno civico, prima che politico, il suo tratto distintivo. Essere parte di questo gruppo vuol dire aprirsi al territorio, alla società civile e poter realizzare azioni rivolte alla cura della nostra città e del nostro quartiere.

Il gruppo di Bella Ciao Milano!, infatti, adotterà un parco aderendo alla domanda promossa dal Comune. Leggi qui come fare e se hai delle idee faccelo sapere.
A partire dai circoli, luoghi di aggregazione e connessione col territorio, ognuno di noi può arricchire la militanza nel partito compiendo azioni concrete, contribuendo al miglioramento di tante piccole cose, a partire da quello che ci sta intorno.

Un partito capace di dialogare con le Istituzioni e di aprirsi ai mondi vitali è un partito vivo e vivace. È il Partito Democratico di Milano Metropolitana.

Ti segnaliamo la pagina dedicata al tesseramento sul sito della Federazione: www.pdmilano.eu/tesseramento.
Per informazioni e iscrizioni, inoltre, è attivo anche il numero di telefono 334.7768993 ed è possibile scrivere all'indirizzo info@pdmilano.org.

 

SCARICA I MATERIALI DELLA CAMPAGNA (clicca sui link)
+ Card in formato quadrato: CARD 1  -  CARD 2  -  CARD 3  -  CARD 4
+ Immagine di copertina per Facebook: FOTO 1  -  FOTO 2  -  FOTO 3  -  FOTO 4