le idee > blog > Il futuro ci unisce. Tesseramento 2015
09 LUGLIO 2015

Il futuro ci unisce. Tesseramento 2015

“Partecipazione e appartenenza”. È questo il senso di tesserarsi al Partito Democratico e, per questa ragione, la nuova tessera del Pd rappresenta il tassello di un puzzle, simbolo della necessità di unirsi agli altri per completare la ricchezza di un progetto. 
Nei Circoli del Partito Democratico Milano Metropolitana già da febbraio è stato possibile effettuare l’iscrizione con il pre-tesseramento avviato dalla Segreteria metropolitana. Abbiamo voluto partire subito, all’inizio dell’anno, perché gli iscritti sono il vero “motore” della nostra Federazione, risorsa preziosa della quale non potremmo fare a meno.
Da diverse settimane è ora in distribuzione la tessera nazionale agli oltre 9.600 nostri iscritti tra la città e il territorio metropolitano, che sono in continua crescita rispetto agli anni precedenti sia tra i giovani che tra le donne. 
Da questa pagina è possibile scaricare il manifesto nazionale per la campagna di tesseramento, perché "ogni iscritto al Partito Democratico – come ha dichiarato la responsabile nazionale per la comunicazione, Alessia Rotta- è parte del grande puzzle che costituisce una storia scritta con il contributo di tutti. Tutte le tessere descrivono la forza e l'unione di un quadro virtualmente infinito. Comincia un percorso che vedrà un Pd sempre più aperto al territorio, agli iscritti e a chiunque voglia partecipare al cambiamento del Paese".

 

Scarica qui il manifesto